lunedì 29 giugno 2015

Post di scuse

Salve ragazze, se notate qualcosa di diverso nel blog avete ragione...mancano oltre 80 post!
La mia disavventura è iniziata quando ho cambiato telefono...che tra l'altro ho portato indietro per cambiarlo ben 4 volte, tutti difettati! Che fortuna direte!
Insomma, quando finalmente becco il cell funzionante, questo mi sincronizza tutte le foto del blog sul telefono...allora io seleziono elimina e magicamente le foto spariscono anche dal blog, e ovviamente non mi è restato che cancellare ben più di 80 post perchè assenti di foto.
Quando ho capito quello che stava succedendo ho interrotto l'eliminazione e le uniche foto che mi sono rimaste sono relative ai 2 post che trovate nel blog.
Mi scuso perchè a qualcuno potevano servire quei post, a me fa sempre comodo un'opinione in più quando sono indecisa se acquistare qualcosa di costoso,e in secondo luogo mi dispiace per me che ci ho messo tanto lavoro e impegno per quel poco che era...
Con questo vi saluto, un abbraccio Sofia <3

8 commenti:

  1. che brutta cosa :( odio quando iniziano le sincronizzazioni a cavolo -.- spero tu risolva presto :* a me una volta si ruppe il pc -in realtà più di una volta- e persi tutte le foto -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Mallory, sei sempre cosi carina tu kiss

      Elimina
    2. sfortunatamente è una situazione irreversibile!

      Elimina
  2. buona sera bellissima! volevo dirti che ti ho taggata nel mio ultimo post sul blog, spero parteciperai presto al tag =)

    RispondiElimina
  3. chissa magari era destino..oddio non prenderla male non è una critica..
    magari questo ti spingerà ad andare avanti e creare tanti nuovi post
    e addio al passato, quel che è stato è stato :)
    buona fortuna :)
    patchworkmyself.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver condiviso queste informazioni, ora purtroppo è tutto sincronizzato e prima di cancellare qualcosa ci ripenserò mille volte! Faccio un backup per ogni post che pubblico, spero che possa bastare....
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina