domenica 23 giugno 2013

Tag: le mie 5 palette preferite

Salve ragazzeeeeee oggi è giorno di tag e per questo ringrazio Anna Fustemberg di Make Up Shining che ha ideato il tutto!
Il tag consiste nel nominare, fotografare, descrivere e chi più ne ha più ne metta le nostre 5 palette preferite! La scelta, almeno per me non è stata particolarmente difficile in quando ho nominato quasi tutte, salvo altre 4 o 5, palette che ho e che uso più spesso! 
Iniziamo







La prima è la Scurissimi di Neve Cosmetics, a mio avviso un must have con cui poter fare di tutto: smokey, intensificare l'angolo esterno o fare degli eyeliner in quanto colori tutti scuri! 



La seconda è la Elegantissimi sempre di Neve, palette ancora più apprezzata e versatile da usare tutti i giorni, mattina, pomeriggio e sera, a lavoro in ufficio o all' università, di sera creando un bello smokey 'naturale' o per qualche cerimonia o evento particolarmente formale e importante! 





Stessa palette senza e con flash...
Questa è la Showstoppers di Sleek, fino a poco tempo fa rintracciabile da Sephora...dico fino a poco tempo fa dato che ho sentito in giro che la Sephora non venderà più Sleek...punto forza di questa catena....spero di no comunque sia!
Qui la combinazione di colori è assolutamente perfetta: colori caldi e freddi, cangianti e opachi, chiari e scuri, delicati da giorno ma anche 'aggressivi' e accattivanti per la sera! Mi piace molto...



Naked.......come non citare questo gioiellino! Se rappresentasse una macchina sarebbe sicuramente una Ferrari...è vero che ci sono mille altre palette belle almeno quanto questa come macchine del valore simile al Cavallino ma la naked, come la ferrari, non le batte nessuno! I colori sono nude ma con stile, pigmentatissimi e mai banali! La amo...nient altro da dire ❤



Ultima ma non per importanza la Undressed me too di MUA, dupe della famosissima Naked 2, che non ho e sinceramente avendo la 1 non ne sento la mancanza...strano eeeeeehhh comunque..i colori sono pigmentati, luminosi e prettamente freddi! Mi piace molto e devo dire che è anche quella che uso di più! 

E le vostre 5 palette preferite quali sono!!? Siete tutte taggate, ovviamente! 

Un abbraccio, Sofia ❤

18 commenti:

  1. quante palette..
    bella quella di neve

    RispondiElimina
  2. Punto la elegantissimi e la undressed me too da un sacco di tempo, ma sono piena di nude :) la elegantissimi la prenderei solo per i colori mat!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daccordissimo con te, tra l altro la elegantissimi la puoi usare per tutto, il secondo colore è anche un illuminante e l ultimo della prima fila per le sfumature o le sopracciglia è ottimo!

      Elimina
  3. ho la naked..favolosa!! della neve ho delle cialdine singole e con i loro ombretti mi trovo benissimo! ho tre palette della sleek, entrambi bellissime e validissime..la palette mua è l'ultima arrivata..curiosa di provarla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si la naked è proprio favolosa! Le cialde della Neve sono buone e piacciono anche a me...ho sentito dire che durano poco e anche io ho notato che magari sbiadiscono leggermente ma il trucco rimane lo stesso seppure un po più soft! Le palette della sleek potrebbero costare tranquillamente il doppio e avrebbero lo stesso successo data la qualità!

      Elimina
  4. anche io amo la naked...le altre non le ho mai provate ma sembrano tutte stupende! baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte dei must have per me!!! Bacioni a te

      Elimina
  5. Oh mamma mia cosa vedono i miei occhi?? *____*
    Sono tutte estremamente meravigliose...quanto ti invidio!! A breve anche io faccio un super ordine alla sleek :) Non vedo l'ora.
    Queste comunque sono bellissime, ci credo che sono tra le tue preferite :)
    Anche la naked ben presto sarà mia, peccato per il costo che mi fa sempre rimandare l'acquisto.
    Comunque tanto piacere, anche io adesso ti seguo, se ti va di passare da me, ti aspetto con molto piacere :)
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fai un oridine alla sleek io ti consiglierei di prendere la au naturiel, le due mat se usi sia colori accesi che scuri e questa! Con queste 4 hai risolto e fai di tutto! Ps: hai visto il loro blush in palette da 3? Medito un acquisto su quelliiii! Passo da te volentieri e grazie di cuore per essere tra noi!

      Elimina
  6. Nuova iscritta, complimenti per il blog. Comunque sono un'amante della Sleek e quella palette è strepitosa!! Io non ho mai acquistato da sephora ma, per quanto riguarda Sleek sempre dal sito ufficiale e sono velocissimi e serissimi. :) passa da me se ti va.

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie mille per essere passata ed iscritta! Anche a me piacciono molto le sleek e mi piace anche il loro assortimento! Passi volentieri da te

    RispondiElimina
  8. Le palette preferite? La Au naturel di Sleek, la V2 matt e la naked basics ....Non arrivo a cinque :D Queste sono quelle che uso di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento! Piacciono anche a me un sacco le tue! ❤

      Elimina
  9. ADORO! Io tengo le mie palette come dei gioiellini xD Le tue sono davvero fantastiche,soprattutto la Naked..arriverà il giorno in cui la comprerò! Ahahaahaaha

    RispondiElimina
  10. ADORO! Io tengo le mie palette come dei gioiellini xD Le tue sono davvero fantastiche,soprattutto la Naked..arriverà il giorno in cui la comprerò! Ahahaahaaha

    RispondiElimina